COMUNICAZIONE CHIUSURA MESE DI AGOSTO PER INTERVENTI DI RESTAURO E RISTRUTTURAZIONE DELLA BIBLIOTECA

24/07/2018

Biblioteca Baldini

Lavori in BibliotecaSono in corso importanti interventi di restauro e ristrutturazione della Biblioteca Baldini funzionali al rischio antropico, nonchè lavori impiantistici di adeguamento alla vigente normativa in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro.

Lo stato di avanzamento degli interventi rende necessaria una chiusura dell'Istituto dal 1° al 31 agosto c.a. per consentire l'apertura della nuova sala accoglienza e la realizzazione di un percorso sicuro per utenti e personale che introduca alla sala di lettura.

Poichè il pubblico non potrà accedere ai locali della Biblioteca, le informazioni bibliografiche potranno essere richieste via mail all'indirizzo di posta istituzionale dell' Istituto:

bs-bald@beniculturali.it

La riapertura è prevista per lunedì 3 settembre, salvo imprevisti o esigenze che dovessero evidenziarsi in corso d'opera.

Si invitano gli utenti a seguire la nostra pagina facebook e il nostro sito web: