Presentazione libro "100 voci per Amatrice e...Pensieri e immagini"

23 marzo 2017 - Presentazione libro

100 voci per amatrice e...Giovedì 23 marzo 2017, alle ore 16.30, l'AIB Lazio in collaborazione con l'Associazione Virtute e canoscenza di Bari, organizza la presentazione del volume 100 voci per Amatrice e... Parole e immagini a cura di Santa Vetturi, Wip edizioni 2016

Sarà presente la curatrice e alcuni autori del volume

Giovanni Arganese Direttore della Biblioteca statale Antonio Baldini

Coordina

Vittorio Ponzani Presidente dell'Associazione italiana Biblioteche Sezione Lazio

Il volume antologico patrocinato dall’AIB (Sezioni Lazio e Puglia) e dall’Associazione nazionale vittime civili di guerra (ANVCG),  raccoglie poesie, testi narrativi, fotografie e immagini, ed è stato voluto e realizzato dalla curatrice, Santa Vetturi, come concreto gesto di solidarietà a favore delle vittime del terremoto che ha colpito l'Italia centrale ad agosto 2016.   Tutti gli autori, con grande generosità, si sono "autotassati" per sostenere la Biblioteca di Amatrice.

Partecipazione è libera e gratuita.

Sarà possibile acquistare copie del volume. Tutto il ricavato andrà alla Biblioteca di Amatrice