Presentazione libro "Morte a Montecitorio" di Massimo Mongai

19 febbraio 2016 - Presentazione libro

Venerdì 19 febbraio 2016, alle ore 17.00, nella Sala Consultazione della Biblioteca Baldini sarà presentato il libro "Morte a Montecitorio" di Massimo Mongai - giornalista, blogger e scrittore.

Sarà presente l'autore e l'ingegnere e scrittore Francesco Grasso.

A finire verrò offerto un aperitivo ai presenti

Locandina

Massimo Mongai, nasce a Roma. Laureatosi in legge per errore, è Bibliotecario ad Architettura presso La Sapienza fino al 1981, quando inizia a lavorare come copywriter, sceneggiatore, autore radiofonico e conduttore per RAI.  E' docente presso la Scuola di Scrittura creativa Omero, e diverse scuole romane. Ha pubblicato decine di libri di narrativa, di fantascienza e giallo/noir, ed è stato vincitore del Premio Urania 1997 con Memorie di un cuoco d'astronave (Mondadori). Tra le ultime opere, Psicopatologia sessuale di una prostituta cyborg (2014, Edizioni La Vigna).