Domenica di carta in Biblioteca

Domenica di carta 2015

Domenica di Carta 2015”

11 ottobre

La Biblioteca statale Antonio Baldini partecipa anche quest'anno alla manifestazione promossa dal Ministero dei beni delle attività culturali e del turismo con una giornata ricca di eventi:

• 10.30 – 12.30: Letture stregate in Biblioteca!. Aspettando Halloween l'Associazione culturale InForma Libris in collaborazione con la Biblioteca offrirà un piacevole intrattenimento per i più piccoli (0 – 10 anni) con letture, laboratori e merenda

• 15.00 – 17.00: I pittori Claudia Manelli e Marco Carloni eseguiranno una demo di pittura ad olio en plein air, mostrando i materiali e i procedimenti per la realizzazione di un quadro all'aria  aperta.

• 17.30 – 18.30: Il gruppo di danze celtiche Greenlands vi invita ad un emozionante pellegrinaggio attraverso la Bretagna, alla scoperta delle sue danze e delle sue tradizioni.

Letture per i più piccini

Balli